Bergamo

Ecco il corso per insegnante subacqueo

Si svolgerà dal 21 al 23 ottobre il corso per insegnate subacqueo organizzato dall bergamasca Asd Scuola Submania, una delle società più importanti del settore all'interno dell'intero panorama Uisp nazionale. La tre giorni è in programma all'Hotel Panoramico di Fonteno, in provincia di Bergamo, con il programma che prevede sia una parte teorica che pratica, a cura degli esperti subacquei della scuola: “Durante le lezioni non ci limiteremo a fornire le nozioni necessarie per l'insegnamento, ma ci soffermeremo anche su altri aspetti, particolarmente importanti all'interno del mondo Uisp – spiega Dario Niccolai, presidente di Scuola Submania -. Oltre ad una valutazione delle Aree Comuni Uisp, abbiamo in programma un'analisi delle caratteristiche e del ruolo dell'insegnante subacqueo Uisp nell'ambito della Struttura di attività". Dopo un'immersione nel lago, il corso si concluderà domenica con un'interessante simulazione di lezione a tema da parte dei candidati, con l'argomento che verrà estratto a sorte tra i vari certificati presenti nel curriculum formativo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Stefano Montaguti al numero 348/5731272, oppure scrivere a stefanomontaguti@libero.it

CLICCA QUI per il programma dettagliato del corso

F. Sp.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società