Bergamo

Per la Uisp Bergamo campo base in "Alta Quota"

Torna a Bergamo l'appuntamento con “Alta Quota”, la fiera dedicata al mondo dello sport in montagna. Un'area, questa, che da anni vede la Uisp protagonista nell'estendere ad ogni livello la pratica di diverse discipline come sci, snowboard e altro ancora: da qui la decisione del comitato territoriale di Bergamo di prendere parte, così come accade ormai da qualche anno, alla kermesse fieristica. Dal 14 al 16 ottobre sarà possibile per i tanti visitatori attesi nei padiglioni di via Lunga visitare una manifestazione che rappresenta per tutti gli operatori e appassionati del settore un’imperdibile anteprima in vista della nuova stagione invernale. La kermesse consolida il suo caratteristico format, che abbina alla ricca parte espositiva nel padiglione A, un nutrito calendario di eventi collaterali, con l’area esterna trasformata nel regno delle attività sportive outdoor.

La Uisp Bergamo sarà presente con uno stand posizionato nelle vicinanze dell'ingresso principale: “Sarà un'occasione non solo per scoprire le tante attività che ogni anno proponiamo, con la collaborazione delle nostre società affiliate, agli amanti degli sport in alta quota, ma anche per avvicinarsi a 360° al nostro mondo – spiega il presidente del comitato territoriale Uisp di Bergamo, Milvo Ferrandi -. Allo stand della Uisp saranno presenti diverse nostre società con i loro referenti, con i visitatori che potranno così conoscere il variegato panorama delle nostre proposte”.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo