Bergamo

Congresso provinciale, ci siamo

Si avvicina l'appuntamento con il congresso provinciale della Uisp Bergamo, in programma sabato 3 dicembre alla Sala Conferenze Palamonti di via Pizzo della Presolana. Un momento di fondamentale importanza per la nostra associazione, che rinnoverà il proprio consiglio direttivo per il prossimo quadriennio.

Ma, al di là delle votazioni, la giornata di sabato offrirà un momento unico per fare il punto sul nostro comitato, fotografando la situazione attuale sul territorio e mettendo in evidenza le prospettive per un futuro che veda la Uisp sempre più protagonista a Bergamo e provincia.

Per questo le società affiliate ed i soci sono invitati a partecipare attivamente al congresso, presenziando all'appuntamento e portando la loro testimonianza ed il loro contributo per far crescere ulteriormente la Uisp.

Il decimo congresso territoriale della Uisp Bergamo prenderà il via alle ore 9, con il programma dei lavori previsto fino alle 13.30: a seguire, per delegati e invitati è previsto il pranzo, a carico del Comitato, presso il ristorante "Il Rifugio in città", attiiguo alla Sala Conferenze che ospiterà l'evento.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo