Bergamo

A Bergamo c'è una grossa novità in Cantiere

L'Asd Cantiere dello Sport si appresta a raccogliere nel 2018 i frutti del lavoro svolto in questi mesi.
A breve (il 19 gennaio) prenderà il via la seconda edizione del corso "Rugby Kids", riservato a bambine e bambini tra i 3 e i 5 anni compiuti, Rugby Kids: si tratta di un format studiato da chi fa parte di Cantiere dello sport e che mette in stretta la relazione la palla ovale con la psicomotricità.
La prima lezione di prova è gratuita e il corso si terrà a Bergamo presso la palestra Rosmini, tutti i venerdì, dalle 16:35 alle 17:15.
L'Associazione, non a caso affiliata a UISP Bergamo, ha come motto:"Lo sport per tutti. Tutti per lo sport!"
Infatti, oltre alle attività riservate ai più piccoli, che vedranno gli operatori di CDS impegnati anche nelle scuole materne, l'associazione vuole iniziare un percorso di mixability rugby (disciplina che vede in campo contemporaneamente atleti diversamente abili con atleti normo dotati).
E, dopo la felice esperienza dello scorso anno, vuole portare il proprio contributo al progetto, incentrato sempre sullo sport della palla ovale, "Rugby senza frontiere".
Cantiere dello sport è un'associazione aperta, nata pochi mesi fa, che vuole dare la possibilità a tutti di fare sport.
Aperta perché pronta a collaborare con gli addetti ai lavori con scopi e finalità che permettano ad ogni persona di poter praticare la propria attività preferita.
Aperta perché pronta ad ascoltare le esigenze del territorio al fine di proporre alternative interessanti e organizzare corsi ed eventi capaci di soddisfare la richiesta.
Per contatti potete chiamare il 329/1065799 o scrivere a info@cantieredellosport.it

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo