Bergamo

ARCI-UISP Malpensata: Filo Verde e tanto altro

Riparte la nuova stagione sportiva, con l’ARCI-UISP Malpensata come sempre protagonista. La storica società cittadina, da sempre affiliata all’UISP, riparte alla grande proponendo i suoi tanti corsi nei quartieri di Boccaleone, Campagnola, Clementina, Malpensata, Celadina, Longuelo, Conca Fiorita e Pignolo, coprendo quindi buona arte della città con proposte alla portata di tutti e rivolte ad ogni fascia di età. I diversi Open day delle tante attività proposte sono in programma dal 23 al 27 settembre, ma di fatto la stagione in casa ARCI-UISP Malpensata prenderà il via già tra pochi giorni, quando scatterà l’edizione 2019 di “Un filo verde”. Di cosa si tratta? Per un utilizzo dello spazio verde come punto di ritrovo, di scambio e di divertimento del quartiere, l’associazione propone attività di pilates e zumba all’interno del Parco della Malpensata. Le attività, condotte da insegnanti qualificati, saranno gratuite, e sono in programma dal 2 al 27 settembre: il lunedì e il mercoledì, dalle 19 alle 20, si svolgeranno le lezioni di zumba, mentre il venerdì, dalle 18 alle 19, è in programma il pilates. “A ottobre partiranno poi gli altri corsi, con tantissime proposte che comprendono anche ginnastica dolce, minibasket, minivolley, Yoga e ballo liscio - spiega Daniele Ghisleni, presidente della società -. Quest’anno le proposte della nostra società andranno oltre i confini della città, con lezioni di ginnastica dolce e yoga programmate a Chiuduno”.

CLICCA QUI per il volantino dei corsi

CLICCA QUI per il calendario aggiornato dei corsi

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo