Bergamo

Baskin Bergamo, un weekend da Lupi

Prosegue il cammino del Baskin Bergamo con la partecipazione al torneo organizzato dalla Lupo Baskin Pesaro. Sono stati tre giorni di incontri entusiasmanti, dove la società legata all’Excelsior e affiliata all’UISP Bergamo si è confrontata con squadre provenienti da tutta l’Italia su campi all’aperto, praticamente sul mare.

“Abbiamo avuto il piacere di giocare direttamente con la squadra di casa, la Lupo Baskin Pesaro, il Pistoia Baskin, il Galaxy Baskin Porcari sino ad arrivare alla finale per il primo e secondo posto con la Polisportiva Lasergame Erba - ci racconta il Presidente, Carlo Cesani -. Finale che è terminata con il punteggio a nostro favore di 93 a 73 e che ci ha permesso di conquistare il trofeo del 1° Torneo Lupo Baskin Cup 2019”.

Un evento durante il quale è emerso con forza il valore del gruppo costato mesi di fatica, ma ripagato dalla soddisfazione di vedere espresse forza e unità da parte di tutti: “Un ringraziamento quindi a tutti i nostri atleti, allenatori, accompagnatori, genitori e simpatizzanti che nonostante il caldo torrido non hanno ceduto rimanendo fissi sull’obiettivo di divertirsi e stare insieme - conclude Cesani -. Il tutto al grido di 1 - 2 - 3… Baskin Bergamo!”.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo