Bergamo

Calcio UISP Bergamo, torna il campionato Over 40

La stagione 2019/20 vuole rappresentare per la Struttura di Attività Calcio UISP Bergamo uno spartiacque, per rilanciare il movimento calcistico della nostra associazione sul territorio. Con un gruppo di lavoro rinnovato, l’SdA Calcio punta a organizzare diversi tornei a Bergamo e provincia, partendo proprio da quel campionato a 11 Over 40 che da anni è tra i fiori all’occhiello dell’organizzazione. A tal proposito in questi giorni sono state diramate le norme di partecipazione al campionato, che sia come regolamento che come organizzazione tecnica hanno visto in previsione della prossima stagione il prezioso contributo delle stesse società, coinvolte dal gruppo di lavoro UISP a più riprese e in grado, dall’alto della loro esperienza “sul campo”, di fornire preziosi suggerimenti per il miglioramento del campionato.

Di seguito i costi per la partecipazione al campionato:

€ 130  Affiliazione

€ 25  Tessera Dirigente

€ 7  Tessera Atleta

Cauzione eliminata: per questa stagione NON sono previste sanzioni disciplinari, contrariamente ad altri campionati amatoriali

Costo arbitro a partita: € 20 a squadra

Costo campi a partita: € 65 a squadra

I campi definiti sono:

Excelsior Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì

Azzano S. Paolo Martedì-Mercoledì-Giovedì

Monterosso Lunedì

Boccaleone (Via Rovelli) Venerdì

Il campionato partirà al raggiungimento di 12 squadre partecipanti.

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare la sede di via Monte Gleno, oppure scrivere a calcio.bergamo@uisp.it

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo