Bergamo

Calcio Uisp Bergamo, tutto pronto per l'Over 40

Saranno ben 14 (un record assoluto) le squadre pronte a scendere in campo nell'edizione 2017/18 del campionato di calcio a 11 Over 40 targato Uisp Bergamo. Lunedì, alla presenza dei rappresentanti delle diverse società, durante una riunione all'Excelsior (sede storica della maggior parte delle partite di questo campionato infrasettimanale, unico in tutta la provincia di Bergamo) Nikolas Semperboni ha illustrato per conto della Uisp Bergamo le novità e l'organizzazione del campionato, che prenderà il via lunedì 9 ottobre.

Cresce l'attesa per il calcio d'inizio, e nel frattempo si stanno completando le diverse rose, che vedono la presenza di nuove squadre e nuovi giocatori rispetto alle passate edizioni della manifestazione. Tra queste c'è la Olfez, ancora alla ricerca di qualche atleta per completare il proprio organico. Per maggiori informazioni è possibile contattare i dirigenti della squadra, Francesco Giambarini e Matteo Goldaniga, ai numeri di telefono 335/5321642 o 338/3721914.  Vi aspettiamo!

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo