Bergamo

Calcio UISP, stasera al via il Torneo delle Professioni

Avvocati, Consulenti del Lavoro, Geometri, Giornalisti, Ingegneri e Medici: in rigoroso ordine alfabetico, non manca nessuno al primo attesissimo appuntamento con il Torneo delle Professioni. Parte martedì sera, con una doppia sfida distribuita tra i campi di Redona e Celadina, la prima edizione di un evento, organizzato da Uisp Bergamo, che, oltre a divertimento e aggregazione, promette di aprire il mondo dello Sportpertutti a numerosi mestieri e svariate fasce della popolazione. Si parte con la sfida tra Geometri e Consulenti del lavoro, programmata a Redona sul sintetico di via Goisis; in contemporanea saranno Giornalisti e Medici a darsi battaglia sul campo di via Pizzo Scais, in Celadina. Al bando ogni pronostico o discorsi della vigilia, trattandosi di una prima assoluta. Ma c’è da giurare che squadroni attrezzati e rodati non mancheranno, così come i top players, trascinando colleghi e datori di lavoro, proveranno a regalare alla propria categoria una coppa e un mesetto di gare memorabile. Finali programmate, secondo la formula andata-ritorno, tra martedì 29 maggio e martedì 05 giugno. Nessuno escluso, perché al dunque deve vincere lo Sportpertutti.

N.S.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo