Bergamo

Con i Cre Uisp al Pandemonium Teatro

Dopo il successo dello scorso anno dell’evento, che tanto aveva entusiasmato i bambini e ragazzi dei Cre targati Uisp Bergamo, torna l’opportunità straordinaria di assistere al nuovo progetto del Pandemonium Teatro, che questa volta si terrà negli ambienti dell’Ex Hotel Commercio di via Tasso: un percorso artistico-teatrale rivolto ai bambini dai 7 anni in poi (con almeno la prima elementare già ultimata), al quale sarà possibile prendere parte in forma totalmente gratuita.

“Grazie alla disponibilità dello staff del Pandemonium Teatro, accompagnati dai loro genitori i ragazzi potranno partecipare a “Storie Emotive - Volume 2” previa prenotazione esclusivamente nella giornata di venerdì 7 luglio, tra le 15.30 e le 18.30”, spiegano Elena Benicchio e Marco Gritti, referenti del progetto Cre per la Uisp Bergamo.

Per assicurarsi la propria esperienza teatrale i genitori dei bambini che frequenteranno il Cre possono contattare i referenti Uisp della giornata al numero 340/0962814, in modo da prenotare la visita, con le prenotazioni che andranno effettuate entro e non oltre venerdì 23 giugno.

L’evento denominato Stanze Emotive – Volume 2 rappresenta la seconda tappa di una iniziativa già tenutasi lo scorso anno in collaborazione con il Comune di Bergamo, presso l’Ex Asilo Principe di Napoli di via Pignolo ed è azione di un progetto più ampio, Largo ai bambini! finanziato dalla Fondazione Cariplo

Le Stanze Emotive, oltre ad essere momento culturale riservato ai bambini, (ispirato al diritto dei bambini alla cultura e all’arte) hanno l’obiettivo di risvegliare alcuni luoghi della città e di riportarli all’attenzione dei cittadini.

CLICCA QUI per la locandina dell’evento

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo