Bergamo

Con l'UISP Bergmo torna il corso per l'utilizzo del defribillatore

Il Comitato territoriale UISP di Bergamo, come servizio ai soci e viste le numerose richieste, ripropone il corso per l'utilizzo del defibrillatore e per il retraining obbligatorio dopo 24 mesi dal rilascio del primo attestato.

Il corso si svolgerà nel pomeriggio di sabato 29 giugno, avrà durata di 5 ore e sarà effettuato solo al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni. Il corso è rivolto ai Presidenti delle Associazioni sportive, ai Responsabili e titolari di centri fitness-palestre, ai Direttori tecnici, Istruttori, Operatori sportivi in regola con la tessera di socio UISP e risponde agli obblighi previsti dal decreto legge del 26 giugno 2017.

Per le iscrizioni al corso si dovrà trasmettere il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato dal richiedente all'indirizzo bergamo@uisp.it

l'iscrizione avrà un costo di 60 euro (Corso BLSD) e 30 euro (Retraining BLSD):  il pagamento del'iscrizione dovrà essere effettuato solo alla conferma dell'attivazione del corso.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo