Bergamo

"Emozioni in gioco", aperte le iscrizioni per i Cre Uisp

Si aprono martedì 9 maggio, fino a esaurimento posti, le iscrizioni ai CRE organizzati dalla Uisp di Bergamo. Le iscrizioni si ricevono nei seguenti giorni ed orari:

- da Martedì a Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 17. Le iscrizioni possono essere anche trasmesse via mail (METODO CONSIGLIATO E PIU' RAPIDO)bergamo@uisp.it compilate e firmate IN OGNI SUA PARTE con allegata copia del bonifico di pagamento e del certificato medico. Dalla segreteria Uisp arriverà poi, sempre via mail, conferma dell'avvenuta iscrizione.

Questi gli estremi per il bonifico da effettuare per l'iscrizione: CODICE IBAN IT 24 Y 03359 01600 100000015624 - BANCA PROSSIMA FIL.05000 MI VIA MANZONI ANG.VIA VERDI - INTESTATO UISP COMITATO PROVINCIALE DI BERGAMO

Le deleghe al ritiro dei bambini vanno consegnate direttamente al coordinatore del Cre di riferimento, con allegate la fotocopia delle carte d'identità dei delegati al ritiro.

La riunione informativa per i genitori si svolgerà martedì 13 giugno alle 20.30 presso la Saletta Riunioni del Centro Sportivo Villaggio Sposi di Via Don Bepo Vavassori.

Intanto prende forma il programma dei tradizionali (e attesi) Cre estivi organizzati dalla Uisp in città. Sei le diverse scuole comunali che quest'anno ospiteranno altrettanti centri ricreativi sportivi, organizzati dalla nostra associazione in collaborazione e col patrocinio e la partecipazione economica del Comune di Bergamo.

I nostri Cre saranno condotti da personale altamente qualificato nel campo educativo, e si svolgeranno dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 16.30, con possibilità di anticipo alle 7.30 e posticipo fino alle 18.

I periodi (indicativamente dal 26 giugno al 4 agosto) sono in attesa di conferma da parte dell’amministrazione comunale, ma intanto sono ufficiali le sedi delle scuole.

I Centri ricreativi estivi della Uisp di Bergamo si svolgeranno alle scuole Villaggio degli Sposi, Monterosso, Angelini e A. Locatelli (Bergamo Centro) per i bambini delle scuole dell'infanzia (3-5 anni), alle scuole A. Manzoni (Villaggio Sposi) e A. Locatelli (Bergamo Centro) per i bambini delle scuole elementari (6-10 anni) e alla scuola V. Muzio (Villaggio degli Sposi) per i ragazzi delle medie (11-14 anni).

Perché scegliere? La Uisp propone un programma “tutto incluso senza pensieri”, che metterà al centro delle attività non solo lo sport, ma anche la cultura. Nel pacchetto sono compresi assicurazione, pranzo, festa finale ed eventuali trasporti in occasione delle tante gite che verranno organizzate durante i Cre.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica visitate la pagina del nostro sito dedicata ai CRE, oppure contattate i nostri uffici.

Solamente per iscrizioni e informazioni per bambini con assistenza educativa: referente Coordinamento Associazioni Asd Giochincorso - Tel. 346/8181233

CLICCA QUI per il volantino

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo