Bergamo

Cres estivi UISP, tutte le informazioni utili

Al via giovedì 16 maggio le iscrizioni per gli attesi Centri ricreativi sportivi organizzati dalla nostra associazione

Prende forma il programma dei tradizionali (e attesi) Cres estivi organizzati dalla Uisp in città. Otto le diverse scuole comunali che quest'anno ospiteranno altrettanti centri ricreativi sportivi, organizzati dalla nostra associazione in collaborazione e col patrocinio, la collaborazione e la partecipazione economica del Comune di Bergamo.

I nostri Cres saranno condotti da personale altamente qualificato nel campo educativo, e si svolgeranno dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 16.30, con possibilità di anticipo alle 7.30 e posticipo fino alle 18.

I Cres verranno attivati secondo quanto riportato da regolamento/carta servizi cre.

ATTENZIONE! LA DATA DI INIZIO DEL CRE PRIMARIA "ROSMINI" SARA' L'1 LUGLIO, E NON IL 24 GIUGNO.

I Centri ricreativi estivi sportivi della Uisp di Bergamo si svolgeranno alle scuole Villaggio degli Sposi, Angelini (Valtesse), Monterosso (Monterosso), Pradello (Centro) per i bambini delle scuole dell'infanzia (3-5 anni), alle scuole A. Manzoni (Villaggio Sposi), Locatelli (Centro) e A. Rosmini (Valtesse) per i bambini delle scuole elementari (6-10 anni) e alla scuola V. Muzio (Villaggio degli Sposi) per i ragazzi delle medie (11-14 anni).

AGGIORNAMENTO DEL 25 GIUGNO 2019: La Segreteria UISP Bergamo segnala che le iscrizioni per la 1° e 2° settimana del Cre Infanzia “Villaggio” sono state chiuse in quanto i posti disponibili sono andati esauriti. E’ ancora aperta la possibilità di iscrivere, solo per pochi posti ancora, alla 3°, 4° e 5a settimana del “Villaggio”.

Anche per il Cre Infanzia “Monterosso” le iscrizioni sono chiuse, ad oggi resta disponibile solo la 5° settimana. Date queste indisponibilità, nel caso di interesse per quelle settimane è possibile iscrivere i propri figli ai Cre infanzia “Angelini” e “Centro”.

Perché scegliere? La Uisp propone un programma “tutto incluso senza pensieri”, che metterà al centro delle attività non solo lo sport, ma anche la cultura. Nel pacchetto sono compresi assicurazione, pranzo, festa finale, piscina, attività, uscite ed eventuali trasporti organizzati durante i Cre.

Attività con quota aggiuntiva: Gite e Notte Magica

La riunione informativa CRES per i genitori si svolgerà Martedì 4 giugno p.v. alle ore 20.30 presso la UISP c/o Sala Coni  2° piano di Via Monte Gleno 2/L (Casa dello Sport).

Le iscrizioni si ricevono fino ad esaurimento posti a partire dal 16 maggio 2019 nei seguenti giorni ed orari:

- da Martedì a Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30, e dalle 14.00 alle 17.30 presso la sede di Via Monte Gleno 2/L – Casa dello Sport – 2° Piano. Le iscrizioni possono essere trasmesse via mail (METODO CONSIGLIATO E PIU' RAPIDO) bergamo@uisp.it compilate e firmate IN OGNI SUA PARTE con allegata copia del bonifico di pagamento, copia del libretto delle vaccinazioni e del certificato medico per attività sportiva non agonistica (solo per i bambini dai 7 anni in su ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra), copia dell’autocertificazione compilata e firmata. Dalla segreteria Uisp arriverà successivamente, sempre via mail, conferma dell'avvenuta iscrizione.

Le deleghe al ritiro dei bambini vanno consegnate il 1° giorno di frequenza al CRES direttamente al coordinatore del Cres di riferimento, con allegate la fotocopia delle carte d'identità dei delegati al ritiro

CLICCA QUI per la delega al ritiro

Altresì solamente per iscrizioni e informazioni di bambini con assistenza educativa: Contattare il Comune di Bergamo TEL. 035-399822

Alcune informazioni per le iscrizioni:

1. Sulla domanda di iscrizione sono riportate:

-  le quote dovute in base alle settimane di frequenza,

- i periodi di funzionamento dei CRES nelle varie scuole

1. Chi vuole iscriversi deve:

- scaricare la domanda di iscrizione e compilarla in ogni parte e firmarla,

- compilare  l'autodichiarazione in ogni sua parte e firmarla;

- scaricare e leggere con attenzione il regolamento/carta dei servizi;

- allegare copia del libretto delle vaccinazioni

- allegare copia del certificato medico per attività sportiva non agonistica (solo per i bambini dai 7 anni in su ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra).

- scaricare e leggere il progetto educativo

- compilare e firmare delega al ritiro in ogni sua parte (DA CONSEGNARE IL 1° GIORNO DI CRE AL COORDINATORE)

-  effettuare il bonifico sul c/c dell'UISP dell'intero importo corrispondente al periodo  prescelto (BANCA INTESA SANPAOLO - CODICE IBAN: IT77 U030 6909 6061 0000 0015 624 - CODICE BIC: BCITITMM -  INTESTATO UISP COMITATO PROVINCIALE DI BERGAMO) e  allegare copia contabile all’iscrizione che è confermata SOLO AL PAGAMENTO DELLA TOTALITA’ DELLA QUOTA

N.B: DALLO SCORSO 27 MAGGIO IL CODICE IBAN UISP BERGAMO E' CAMBIATO, IN CASO DI BONIFICO GIA' EFFETTUATO SULL VECCHIO IBAN DI APPOGGIO, LA BANCA ACCREDITERA' COMUNQUE SUL NUOVO CONTO

1. Trasmettere tutta la modulistica necessaria compilata firmata via mail e attendere conferma iscrizione  oppure recarsi presso gli uffici UISP e consegnare compilata e firmata tutta la modulistica necessaria di cui sopra e regolarizzare l'iscrizione  .

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo