Bergamo

Discipline orientali, a Bergamo lo stage interregionale

Sarà aperto ad atleti dai 10 anni di età e grado di cintura gialla lo Stage interregionale di Karate Shotokan in programma domenica 9 maggio a Bergamo, presso la Palestra Comunale Carpinoni di via dei Carpinoni n°18. La giornata, che vedrà la partecipazione in qualità di docenti del Coordinamento Tecnici dell’SdA Discipline Orientali UISP Lombardia, inizierà alle 8.45, per proseguire con lo stage vero e proprio - sviluppato sui programmi d’esame - e con gli esami per passaggio di grado, in programma alle 11. “Si tratta di un appuntamento importante per il nostro movimento - spiegano il responsabile del settore Karate per l'SdA Discipline Orientali UISP Lombardia, Paolo Busacca, e il referente D.O. UISP Bergamo, Mattia Lecchi -. Al termine dell’evento è previsto un pranzo per favorire l’aggregazione tra tutti i partecipanti”. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 366/2762701: si ricorda a tutti coloro che volessero sostenere gli esami per il passaggio di grado che è obbligatorio aver partecipato al corso di preparazione, organizzato durante l’anno sportivo.

F. Sp.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo