Bergamo

La festa del Motorismo targato UISP Bergamo

E' stata una grande serata di sport e convivialità in pieno spirito UISP quella andata in scena sabato presso l'Auditurium della Cittadella dello Sport di Bergamo, dove l'SdA Motorismo del Comitato territoriale orobico ha dato appuntamento alle società affiliate per celebrare la fine della stagione. Un appuntamento molto partecipato, che grazie all'impegno del referente dell'UISP Bergamo di disciplina, Angelo Maggioni, si è confermato un momento tanto atteso quanto divertente: "Le associazioni del Motorismo dell'UISP Bergamo si sono ritrovate per festeggiare i successi della stagione appena conclusa, e la numerosa partecipazione è una conferma dell'ottimo lavoro svolto anche quest'anno sul territorio - commenta soddisfatto il Presidente dell'UISP Bergamo, Milvo Ferrandi -. Il nostro grazie va al team dell'SdA guidato da Maggioni, sempre in grado di dare risposte positive alle esigenze delle nostre società".

CLICCA QUI per la fotogallery della serata

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo