Bergamo

La novità: uno “Sportello Covid” per le nostre ASD

Con la stagione sportiva ormai nel vivo, l’UISP Bergamo vuole essere sempre più vicina alle nostre società, garantendo un supporto a 360°. Per questo il Comitato territoriale orobico lancia una nuova iniziativa: uno sportello Covid per le ASD. Gli interessati potranno accedere al servizio il lunedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presentandosi presso la sede UISP di via Monte Gleno. Lo sportello sarà aperto solo su appuntamento: per fissarlo, è necessario scrivere una mail a bergamo@uisp.it o telefonare in ufficio al n. 035/316893 dalle ore 9,00 alle ore 14.00, da lunedì a venerdì. La richiesta andrà inoltrata comunicando il nominativo, il proprio ruolo all’interno della società e il contatto telefonico della persona che accederà agli uffici, che - ricordiamo - dovrà essere in possesso del green pass come da disposizioni di legge in essere.

“Abbiamo deciso di lanciare un nuovo servizio per dimostrare ancora una volta come l’UISP sia sempre in prima fila per stare vicina a soci, organizzazioni e società sportive - spiega la Presidente del Comitato UISP Bergamo, Francesca Vedrietti -. Grazie a questo nuovo sportello, le società potranno chiarire i propri dubbi per garantire a loro volta ai soci il miglior servizio possibile. Ricordiamo inoltre che tutti gli aggiornamenti sulle normative relative all’emergenza sanitaria Covid-19, vengono periodicamente pubblicate sempre all’interno della nostra piattaforma web”.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo