Bergamo

Over 40, l'erba dei Giardiniinerbasintetica.it è sempre verde

Si apre con un successo dei campioni in carica la nuova stagione del Calcio Over 40. Nel match inaugurale disputatosi sul campo di Borgo Santa Caterina la Giardiniinerbasintetica.it, nuova denominazione per la pluridecorata Moka Efti, ha sconfitto di misura gli Amatori Telgate, grazie a un gol in avvio di ripresa di Roberto Pedretti. Sofferto ma meritato il successo per Foppolo e compagni, chiamati a far la partita fin dalle prime battute ma incappati nell’ordinato atteggiamento dei telgatesi, i quali non hanno regalato pressoché nulla. Solo nei primi minuti del secondo tempo la zampata del sempreverde Pedretti è riuscita a spianare la strada in favore dei padroni di casa, che una volta blindato il vantaggio hanno incamerato i primi tre punti di una stagione che si annuncia assolutamente tosta.  Unanimi apprezzamenti sia per la qualità del gioco espresso dalle due contendenti, apparse più che rodate a dispetto della prima giornata di torneo, che per la direzione arbitrale. Debutto con terna per il Campionato Over 40: a rappresentare i fischietti del Calcio Uisp, l’arbitro Agazzi, assistito da  Carminati e Rottoli.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo