Bergamo

Scuola Submania: ad agosto le prove gratuite in piscina

Agosto in piscina non è una novità per chi non va in vacanza. E’ invece senza precedenti la proposta di Scuola Submania, una delle società affiliate UISP Bergamo più in voga nell’ambito della subacquea, che ha deciso di sfruttare l’impianto natatorio di Stezzano per una proposta davvero innovativa. A partire dal 3 agosto, infatti, l’ASD guidata dal presidente Dario Niccolai sarà presente con il suo staff presso la piscina Acqualife di Stezzano, per prove subacquee gratuite che permetteranno a tanti di avvicinarsi per la prima volta a questo mondo straordinario. L’attività in piscina è infatti un primo passo verso le immersioni il lago o il mare, in un contesto - quello di Scuola Submania - formato da tanti sportivi di tutte le età, e dove tutti possono divertirsi in base al loro grado di apprendimento della disciplina. Le prove gratuite si terranno tutti i martedì e giovedì di agosto, e saranno aperte a tutti!

Per maggiori informazioni è possibile contattare Dario al 347/2161137

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo