Contributo Isee Centri Estivi Bologna

IMMAGINE CONTRIBUTO ISEE

Tutte le famiglie con ISEE pari o inferiore ad € 35.000,00 con figli dai 3 ai 13 anni e che frequentano i Centri Estivi del Comune di Bologna avranno diritto ad uno sconto sulla retta fino a € 112,00 settimanali, per un massimo di € 336,00 per ogni figlio.

Per accedere al contributo sono validi sia gli Isee 2021 sia quelli riferiti all'anno 2020 e presentati all’amministrazione per altri servizi comunali di cui si sta già fruendo.

Non è necessario fare domanda di contributo, ma la richiesta d'iscrizione deve essere integrata con le informazioni necessarie per il riconoscimento dello stesso. Per questo motivo, nel modulo di iscrizione infatti, è necessario specificare anche il proprio IBAN e fare attenzione che il conto corrente relativo sia afferente al soggetto che esegue l'iscrizione, o perlomeno ne sia co-titolare.

Lo sconto sarà applicato automaticamente a tutte le famiglie che avranno presentato il ISEE al Comune di Bologna entro la data di apertura delle iscrizioni. In caso di presentazione tardiva, il contributo verrà assegnato solo in forma di rimborso della retta già saldata al gestore.

Per maggiori approfondimenti e/o ulteriori informazioni consultare la pagina pubblicata sul sito del Comune di Bologna all'indirizzo Internet seguente.

SPONSOR

POLICY UISP PER LA TUTELA MINORI

Policy Tutela minori

RIFERIMENTI E RECAPITI