Annullato il circuito dell'Appennino 2021

Con immenso dispiacere, attraverso il comunicato in oggetto, siamo a confermare che l'edizione 2021 del nostro circuito di gran fondo viene annullato a causa della situazione ancora critica riguardante l'emergenza Coronavirus.

Le attuali condizioni igienico/sanitarie non ci consentono di poter programmare le nostre attività a partire dal maggio prossimo.

Le due gran fondo di maggio e giugno sono già state ufficialmente annullate dalle società organizzatrici, mentre per quanto riguarda le manifestazioni programmate per settembre e ottobre, per il momento, restano sospese e non ancora ufficialmente annullate.

Pertanto non potendo sicuramente assicurare l'attuazione dell'intero circuito, siamo a confermarvi che il medesimo viene annullato, mentre per le singole gran fondo di settembre e ottobre vi terremo informati a riguardo del fatto che possano o meno essere confermate e organizzate, in modo autonomo, dalle società ciclistiche preposte.

SPONSOR

RIFERIMENTI E RECAPITI