Buona affluenza per il raduno per Telethon

Domenica 12 dicembre si è svolta la manifestazione ciclistica per Telethon organizzata dalla Ciclistica Bitone Bologna che ha fatto registrare la presenza di 550 ciclisti. Nel segno della ripartenza sportiva e con una gran voglia di donare un contributo importante a Telethon, si sono contate 550 presenze presso il Circolo Arci Benassi di Bologna. Nel pieno rispetto delle normative anti covid19, il buon numero di iscritti ha confermato la voglia di tornare allo sport attivo e contemporaneamente dare un contributo alla lotta contro le malattie genetiche e alla cura delle stesse.Alla presenza dell’assessora allo sport del comune di Bologna Roberta Li Calzi e della presidentessa del quartiere Savena Marzia Benassi, hanno preso il via anche i giovanissimi bambini del corso MTB organizzato dalla Bitone in collaborazione con la Polisportiva Pontevecchio. Il tutto a corollario di una bellissima giornata di sole che è stata di buon auspicio ad una manifestazione che da sempre ha visto la Bitone e il Circolo Arci Benassi in prima fila nella raccolta fondi pro Telethon.
Per la cronaca il raduno è stato vinto dal Team Futa Bike con 22 iscritti davanti a Bambana Bike con 14 e Iema MTB Team Cento con 13. A seguire altre 68 società che hanno completato il quadro di una manifestazione molto attesa dopo un anno di forfait forzato a causa delle note vicende legate alla pandemia.

SPONSOR

RIFERIMENTI E RECAPITI