Il terzo raduno della stagione all'Avis Bolognese

Domenica 19 settembre si è svolto il terzo raduno del campionato provinciale di cicloturismo UISP 2021 a Bologna.

Il Cicloclub Estense ha organizzato il 14° Trofeo Ca’ dei Laghi che ha fatto registrare la partecipazione di 179 cicloturisti provenienti dalle aree territoriali di Ferrara e Bologna nel rispetto delle normative anti covid 19. In 194 sono risultati iscritti al raduno svoltosi presso il Circolo Arci Benassi di Viale Cavina 4,

Al primo posto si è classificata la Polisportiva ASD Avis Bolognese con 40 iscritti davanti alla Ciclistica Bitone con 19 iscritti e ASD Cral Petrolchimico con 14.

A seguire, nelle prime dieci classificate,  si sono piazzate nell’ordine Portuense Ciclismo, ASD Ruota Libera, Team Bike Lagosanto, 44ZERO28 Sports, ASD Amici di Cavazza, Ciclistica Leopardi, Velofe 18.

Continua anche l’attività delle GF permanenti del comitato ciclismo e del circuito dell’Appennino bolognese e Valli di Comacchio.

Prossimo appuntamento domenica 26 settembre per il raduno che organizzerà il Comitato Ciclismo UISP Bologna in collaborazione con i gruppi Avis di Bologna, presso Via dell’Industria a Bologna.

SPONSOR

RIFERIMENTI E RECAPITI