UISP BOLOGNA

Segreteria: Via della Industria 20, 40138 Bologna
Telefono: 051 6013511 / 346 4082443
Email: atletica@uispbologna.it

Il settore Atletica UISP coordina le società sportive affiliate UISP e assieme alle società di atletica che organizzano gare competitive nel territorio bolognese stila il calendario per i Campionati Provinciali UISP Adulti e Giovanili e la Coppa UISP OPEN individuale per i suoi tesserati. Il settore fa anche promozione attraverso la diretta organizzazione di gare: come Donne in Movimento (8 marzo) e il Meeting Giovanile in pista (25 aprile). Fra le altre attività anche Corsi di Atletica per i ragazzi (6-10 anni).

ISTRUZIONI FOTO

Per vedere tutti gli album fotografici dell’ Atletica Uisp clicca sul link qui sotto e scegli la gara che ti interessa: https://www.flickr.com/photos/uispbologna/albums

Dopo aver scelto la foto, si apre una schermata e la medesima foto in grande. Cliccando nuovamente sulla foto, col tasto destro del mouse, si trova la schermata allegata e si può selezionare il formato desiderato. A quel punto riappare nuovamente la foto scelta. Sempre cliccando con il tasto destro del mouse, si potrà “salvare con nome” la foto desiderata. Tutte le foto di Lega Atletica sono di Franco Brina.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK