Bologna

Campana e Monduzzi d’oro in coppa del mondo 2020 Nuoto Pinnato

Successi per Riccardo Campana e Serenza Monduzzi della Record Team Bologna nella 1^ tappa della Coppa del Mondo 2020 di nuoto pinnato, svolatasi il weekend passato ad Eger in Ungheria.

Campana ha dominato i 400 metri velosub maschili, distanza dove è primatista italiano e bronzo iridato, giungendo anche 5° nei 100 velosub, mentre la Monduzzi ha vinto i 1500 metri femminili, giungendo anche 6^ negli 800 metri. Le altre finali conquistate dalla Record Team Bologna allenata da Federico Nanni sono giunte da: Giorgia Di Credico, 5^ nei 200 e 400 pinne; Edoardo Di Credico, 8° nei 400 pinne; Silvia Baroncini, 8^ nei 100 velosub. Da segnalare anche l’ottima 4^ piazza, ad un passo dal podio, per la staffetta 4 x 100 mista pinne composta da Elisabetta Monaco, Riccardo Campana, Giorgia ed Edoardo Di Credico, mentre è giunta al 5° posto la staffetta 4 x 100 metri femminile composta da Silvia Baroncini, Serena Monduzzi, Nicol Sabatini ed Elena Morselli.

L’Ufficio Stampa
Record Team Bologna

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)