CONGRATULAZIONI A PAOLA PALTRETTI

Congratulazioni a Paola Paltretti, neo eletta Presidente della Uisp Comitato Territoriale di Bologna.

Si è svolto il XIX Congresso di Uisp Comitato Territoriale di Bologna, il primo dei dieci che riguardano l'Emilia-Romagna.
Il Congresso si inserisce all'interno di un ciclo che sta vedendo la ridefinizione dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo delle sedi Uisp di tutta Italia e che culminerà a marzo 2021 con il XIX Congresso Nazionale.

In seguito alle restrizioni messe in atto per far fronte all'emergenza sanitaria da Covid-19, il Congresso si è svolto online in videoconferenza, ma questo non ne ha ostacolato lo svolgimento, durante il quale i 100 partecipanti hanno potuto seguire comodamente tutti gli interventi.

Il Congresso ha visto i saluti e gli auguri del Presidente uscente Gino Santi, del Sindaco di Bologna Virginio Merola, dell'Assessore Matteo Lepore, del Cardinale Matteo Maria Zuppi e di tante altre personalità, tra cui il Presidente Uisp Nazionale Vincenzo Manco, il Vicepresidente Tiziano Pesce ed il Presidente Uisp Emilia-Romagna Mauro Rozzi.

Al termine del Congresso il Consiglio Direttivo ha nominato come nuovo Presidente della Uisp di Bologna Paola Paltretti, alla quale vanno i migliori auguri e un grande in bocca al lupo da parte della grande famiglia Uisp, e non solo.

Segue il comunicato stampa.

Per vedere i saluti e gli altri interventi tenutisi durante il Congresso CLICCA QUI.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY