SUPERPROMO 2020 - FASE AUTUNNALE

Riparte il Pattinaggio Provinciale Uisp di Bologna con il Trofeo Superpromo.

Il pattinaggio provinciale Uisp di Bologna riparte con l'attività e come ci sembra giusto, lo fa dando spazio ai ragazzi e alle ragazze che hanno iniziato da poco a pattinare. Durante il mese di novembre infatti ritornerà il Trofeo Superpromo, un appuntamento classico del pattinaggio bolognese, per quest'anno, per ovvi motivi posticipato in autunno. Il Trofeo Superpromo nasce da una stretta collaborazione con il Provinciale FISR di Bologna, e da tanti anni da la possibilità a centinaia di ragazzi e ragazze del territorio bolognese che ancora non fanno agonismo, di incontrarsi esibendosi in gare di differente natura.

Quest'anno il Trofeo viene organizzato in una unica fase, e senza il Trofeo Lupo Alberto in quanto lo riteniamo ancora un po' pericoloso nel rispetto delle direttive anti COVID.

Ci sono quindi alcune precisazioni valide per le gare di questo autunno che trovate pubblicate sul sito e scaricabili sotto, dove troverete anche le norme 2020 e il modulo da compilare per potere accedere agli impianti.

Per quanto riguarda il calendario, quest'anno, non potendo ipotizzare con un margine di errore accettabile, i numeri degli iscritti, vi chiediamo di iscrivervi senza conoscere il calendario esatto e poi eventualmente, appena uscito il calendario, depennare gli atleti che in quel week end non potranno essere presenti.

Noi non vediamo l'ora di ripartire !!!

Indicazioni per Superpromo autunno 2020

Modulo autocertificazione Covid-19

Regolamento Superpromo 2020

UISP BOLOGNA