Il progetto InformAzione entra nel vivo

La formazione Uisp Bologna entra nel vivo grazie al contributo della regione Emilia-Romagna e alla collaborazione con il Gruppo Trans

Il progetto Uisp Bologna in collaborazione con il Gruppo Trans entra nel vivo grazie al sostegno della Regione Emilia-Romagna all'interno della legge 6 regionale sulla presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio.

A breve, tramite la comunicazione del comitato Uisp Bologna, verranno fornite informazioni su:

• Avvio di nuove UDB in funzione della partenza dei corsi a partire da gennaio 2022.
  • Modalità di iscrizione e partecipazione ai corsi da tecnico educatore Uisp per le discipline di calcio, pallavolo, operatore tecnico per la disabilità e multisport 6-14 anni oltre a corsi da giudice di campo di calcio, pallavolo, pallacanestro ed atletica.
  • Informazioni sui moduli trasversali a tutti i corsi su tematiche di genere, linguaggio, pratiche non violente e molto altro che verranno promossi, grazie al contributo della regione, dal Gruppo Trans Bologna.

I corsi verranno svolti in conformità al regolamento tecnico nazionale Uisp sulla formazione e verrà riconosciuta la  Qualifica Uisp e l’apposito Attestato,  oltre all'inserimento nell’albo di formazione Nazione. Tutte le proposte formative vedranno riservato il 40% dei posti a donne e persone trans*, intersex e non binarie.

Per maggiori info chiamare lo 051-6013511 dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 13:00 oppure via email a:

Maggiori informazioni sulle attività e le proposte del gruppo Trans disponibili all'interno del loro sito.

RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile