Bologna

Al CS Corticella il 4° posto del Campionato Bolognese “MISTO” 2019-20

Al CS Corticella il 4° posto del Campionato Bolognese “MISTO”

Sui campi del CT Ozzano, domenica 20 settembre 2020, si è concluso il Campionato Bolognese di “MISTO” con l’ultima coppa da assegnare alla 4° squadra classificata ed è il Corticella che vince per 6 a 3 sulla rappresentativa di casa.

Le squadre di Ozzano e Corticella hanno dato vita a partite molto belle e intense giocate nella massima correttezza. Un applauso ai nostri avversari molto bravi e disponibili e un grazie al Circolo di Ozzano che non sbaglia mai, dichiara Alessandra Dondini, capitana della squadra del Corticella.

Risultati:

Singolo maschile: Alberto Montanari – Fabio Barattini 6/2 6/2

Singolo femminile: Lidia Bersanetti – Diletta Baroncini 1/6 0/6

Doppio: Roberta Velardi/Simone Emaldi – Nadia Serrantoni/Enzo Rossi 3/6 3/6

FOTOIN EVIDENZA da sx:

Alessandra Dondini, Diletta Baroncini, Fabio Barattini, Enzo Rossi.e Nadia Serantoni

MISTO 4° posto Ozzano Corticella-1 3-6 20-09-2020

FOTO OZZANO e CORTICELLA

Responsabile: Nicola Fornasari
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Email: tennis@uispbologna.it

Coordinatore Tennis Giovanile: Luigi Tassinari
Tel. 339 741 8681
Email: tennis@uispbologna.it

Il settore Tennis UISP Bologna è ispirato all’“Altro Tennis“ con regole di gioco e classifiche orientate al divertimento degli amatori riducendo la durata e la rigidità delle attività, riconducendo il tennis ai principi di salute, benessere, amicizia, sano godimento del tempo libero.

Grazie ad apposite classifiche con una uguale attenzione a tutte le modalità di competizione (di squadra, doppio, singolo, maschile, femminile e giovanile) UISP Tennis Bologna propone campionati, tornei alla portata di qualsiasi età e livello di gioco.

Il settore tennis promuove ampi circuiti: due campionati a squadre, oltre sessanta tornei individuali adulti che iniziano a febbraio e terminano in ottobre con i Master finali delle tre categorie maschili (OPEN, ECCELLENZA, AMATORIALE e FEMMINILE) oltre a una ventina di tornei di Minitennis e Tennis Giovanile

ISCRIZIONI E TORNEI ONLINE