SI RIPARTE!

Riparte l'attività di tesseramento Uisp e i tornei 2021/2022!!

Dal 1 settembre è ripartita l’attività di tesseramento Uisp e i tornei 2021/2022!!

Il software di gestione delle iscrizioni permette temporaneamente di aderire ai tornei anche con il vecchio tesseramento.. Ovviamente prima dell’ingresso in campo il giocatore dovrà essere in regola con il tesseramento diversamente non potrà accedere alla partita.

L’attività di aggiornamento delle classifiche è in corso in quanto abbiamo lavorato tutto il mese di agosto per poter sistemare il nuovo algoritmo e il nuovo sistema di calcolo inserendolo nella piattaforma software.

Rispetto agli anni precedenti inizieremo con una forte attività sia dei tornei ''l’Altro Tennis'' classici che gli Speedy (tornei svolti nel weekend) ma non mancheranno ovviamente i tornei città di Bologna di doppio e Campionato Bolognese a squadre nei periodi canonici (inizio ottobre e metà novembre).

Già da ora puoi iscriverti ai primi tornei di Settembre:

ISCRIVITI SUBITO

Leggi l'articolo sul nuovo RANKING UISP BOLOGNA: https://bit.ly/3vEuF8K

Vedi il nuovo RANKING UISP BOLOGNA

Per iscriversi occorre registrarsi la prima volta in ATTIVAZIONE GIOCATORI effettuando il primo login con Numero di Tessera UISP e Codice Fiscale, cosi da impostare la propria mail come LOGIN e scegliere una password.

IMPORTANTE: Se non presente, è obbligatorio inserire la data di scadenza del certificato medico agonistico in corso di validità e caricare una foto PDF o JPEG del certificato.

RICORDATEVI DI INSERIRE LE DISPONIBILITà PER GIOCARE, FUNZIONE PRESENTE NEL PROPRIO PROFILO GIOCATORE

ISCRIVITI SUBITO

Da poco abbiamo aperto la chat WhatsApp del Tennis UISP di Bologna per essere tempestivamente informati non appena saranno pubblicati nuovi tornei dei nostri campionati (è broadcast quindi solo gli amministratori possono mandare messaggi).

Se stai usando lo smartphone per visualizzare questa newsletter e desideri entrare nel gruppo clicca QUI

(la chat ospiterà fino a 250 membri successivamente apriremo il canale Telegram)

Buon Tennis a tutti

TENNIS UISP BOLOGNA

Responsabile: Nicola Fornasari
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Email: tennis@uispbologna.it

Coordinatore Tennis Giovanile: Luigi Tassinari
Tel. 339 741 8681
Email: tennis@uispbologna.it

Il settore Tennis UISP Bologna è ispirato all’“Altro Tennis“ con regole di gioco e classifiche orientate al divertimento degli amatori riducendo la durata e la rigidità delle attività, riconducendo il tennis ai principi di salute, benessere, amicizia, sano godimento del tempo libero.

Grazie ad apposite classifiche con una uguale attenzione a tutte le modalità di competizione (di squadra, doppio, singolo, maschile, femminile e giovanile) UISP Tennis Bologna propone campionati, tornei alla portata di qualsiasi età e livello di gioco.

Il settore tennis promuove ampi circuiti: due campionati a squadre, oltre sessanta tornei individuali adulti che iniziano a febbraio e terminano in ottobre con i Master finali delle tre categorie maschili (OPEN, ECCELLENZA, AMATORIALE e FEMMINILE) oltre a una ventina di tornei di Minitennis e Tennis Giovanile

ISCRIZIONI E TORNEI ONLINE