Bolzano

le "nostre" sincronette partecipano ad uno spot

Quando lo sport va oltre e crea delle opportunità. E' successo a 4 sincronette che frequentano da anni i corsi organizzati da UISP Bolzano. Dopo l'esperienza del 2014 dove si è collaborato con Alba Rohwacher per il film "vergine giurata" (in concorso anche al festival di Berlino), questa volta le sincronette sono state scelte per lo spot del Miramonti Boutique Hotel di Avelengo ...

«sono stata contattata direttamente dalla produttrice dello spot» commenta Ester Mirante, responsabile del nuoto sincronizzato in provincia di Bolzano, «mi ha chiesto se avevo qualche atleta interessata a girare uno spot di un hotel vicino a Merano e, naturalmente ho risposto di si! subito allora abbiamo realizzato una breve coreografia per lo spot. Le atlete erano entusiaste all'idea e lo sono state ancor di più il giorno delle riprese anche perchè "coccolate" dai proprietari che hanno messo a disposizione tutto quello di cui avevamo bisogno compreso colazione e pranzo. Abbiamo poi girato all'interno di un fantastico centro wellness dove la piscina aveva una parte all'esterno su una vista mozzafiato!» e conclude «sono esperienze sicuramente positive e interessanti.

Dà anche soddisfazione veder premiato il proprio lavoro di allenatrice non solo dai risultati (comunque molto positivi)

le 4 sincronette con la coach

delle gare, ma anche da queste opportunità e collaborazioni con professionisti del settore cinematografico/artistico».

Le sincronette impegnate sono state Chiara Bergamini, Emily Ferratello, Anita Giaier e Lara Santucci.

Ed ora il prossimo appuntamento per le nostre sincronette sarà a Senigallia dal 10 al 12 giugno per l'11^ edizione del campionato nazionale UISP.

l'Hotel Miramonti

il video

le sincronette surante le riprese

CON IL SOSTEGNO DI / MIT DER UNTERSTÜTZUNG VON:

APERTURA AL PUBBLICO / ÖFFNUNGSZEN:

UISP Sport per tutti
Via Firenze, 37/a -
39100 Bolzano

La segreteria è aperta con i seguenti orari:
Lun-Mar-Mer: h. 9.00 - 12.00
Gio: h. 9.00-18.00