Bolzano

Bike Night Bolzano-Resia

Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Nel 2015 è arrivata per la prima volta anche a Bolzano: 130 persone che hanno sfidato la pioggia. Nel 2016 in quanti sarete? Con la Bike Night Bolzano – Resia attraversi le Alpi in bici di notte: dall’elegante piazza Walther si pedala lungo la ciclabile verso Merano, e poi tra i frutteti e vigneti della val Venosta. Si segue il tracciato dell’antica via Claudia Augusta, costruita dai Romani duemila anni fa, ora itinerario spettacolare ad uso esclusivo dei ciclisti. Un’esperienza unica, per la Bike Night dal dislivello più elevato che unisce alla passione anche il gusto per la fatica.

Percorso confermato anche nel 2016, con tre ristori, la colazione all’arrivo, ma ci sono tante novità, tra cui il Villaggio Partenza con 5 aree a tema. Le iscrizioni sono aperte e saranno a numero limitato. Pedala anche tu tra i boschi dell’Alto Adige, con il silenzio della notte, e raggiungi l’alba con il ghiacciaio dell’Ortles alle spalle, fino al Lago di Curon. L’unico modo per vivere la montagna, di notte, in bici.

maggiori info

CON IL SOSTEGNO DI / MIT DER UNTERSTÜTZUNG VON:

APERTURA AL PUBBLICO / ÖFFNUNGSZEN:

UISP Sport per tutti
Via Firenze, 37/a -
39100 Bolzano

La segreteria è aperta con i seguenti orari:
Lun-Mar-Mer: h. 9.00 - 12.00
Gio: h. 9.00-18.00