Bolzano

SIAMO PRONTI CON I CENTRI ESTIVI!

Ecco le nostre proposte per i bambini/e e ragazzi/e per l'estate 2021

Partiamo con la novità di quest'anno PROGETTO SYN "SPECIAL EDITION"
6-15 anni
La famosa colonia estiva ques'anno compie 20 anni e per l'occasione si reinventa con una nuova formula super ricca.
Infatti le attività Gioco-Sport-Avventura e SYN si fondono in un unico progetto.  Durante la prima settimana i partecipanti avranno l’opportunità di seguire le proposte del centro estivo diurno socializzando e progettando assieme il divertimento da condividere durante la seconda settimana, in colonia. I partecipanti saranno seguiti dallo stesso staff per tutte e due le settimane.

Abbiamo poi le ormai conosciute settimane di GIOCO-SPORT-AVVENTURA (6-15anni)
Singole settimane dove vengono proposte gite quotidiane culturali, ludiche e sportive con partenza e ritorno a Bolzano. La programmazione delle attività è volta alla scoperta, alla conoscenza ed allo sfruttamento delle risorse del territorio.
AVVENTURA: trekking - canyon - gite in piscina – aquapark - parchi alte funi.
SPORT:  mountain bike – rafting – tiro con l’arco - arrampicata sportiva – e tanti altri sport in genere.
GIOCHI di gruppo e di collaborazione.

Infine per i più piccoli le settimane di GIOCO MOVIMENTO (3-5 anni)
Singole settimane di laboratori-gioco-movimento ed inoltre due gite con i mezzi di trasporto pubblici con partenza e ritorno a Bolzano. In palestra, piscina o all’aria aperta, ciò che conta è dare spazio al movimento, al divertimento, all’emozione, perché ogni esperienza possa diventare importante per il futuro.

Tutte le info con date quote ecc. le trovate su questo sito oppure su www.uisprenota.com dove a partire dal 15 marzo sarà possibile iscriversi direttamente on-line.

Come di consueto è prevista la partecipazione di bambini e ragazzi disabili previa comunicazione a c.cantisani@uisp.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

CON IL SOSTEGNO DI / MIT DER UNTERSTÜTZUNG VON:

APERTURA AL PUBBLICO / ÖFFNUNGSZEN:

UISP Sport per tutti
Via Firenze, 37/a -
39100 Bolzano

La segreteria è aperta con i seguenti orari:
Lun-Mar-Mer: h. 9.00 - 12.00
Gio: h. 9.00-18.00