Bolzano

Vivicittà 2019 - Percorsi

Vivicittà 2019

PERCORSO km 5  (Ludico motoria) da ripetere due volte per la 10km (Competitiva)

MAPPA

Partenza Piazza Tribunale – attraversamento Corso Italia – Via Orazio – Piazza Vittoria – Ponte Talvera – LungoTalvera Gries (parco Petrarca) – curva a dx direzione ponte in legno pedonale – Passeggiata lungoTalvera Bolzano – svolta a dx – Ponte cicl.ped. – svolta a sx – ciclabile sotto ponte Talvera – seguire la ciclabile – accostare a sx sotto ponte Druso – seguire la pedonale sotto ponte giallo – ciclabile fino a ponte Roma (dietro Stadio Druso) – pedonale su Passeggiata Isarco – svolta a dx in Via Rovigo – incrocio via Torino – incrocio Via Dalmazia – incrocio Via Novacella - attraversamento Viale Druso – svolta a dx in Via Visitazione – svolta a sx in Via Duca D’Aosta – svolta a dx in Piazza Tribunale – Attraversamento e si prosegue per il secondo giro.

Percorso Bambini circa 500 mt

MAPPA

Partenza Piazza Tribunale – svolta a dx sulla ciclabile di Corso Italia – Piazza Adriano – svolta a dx in Via Duca D’Aosta - svolta a dx in Piazza Tribunale - Arrivo

Descrizione percorso stampabile