Bra-Cuneo

Finali Calcio a 11

Si sono disputate Giovedì 19 e Lunedì 23 Giugno le finali territoriali e di Coppa di Lega relative al campionato di calcio a 11.
El plein per il Castiati Assicurazioni che nella finale  territoriale, disputata Giovedì 19 sul campo di Madonna Fiori di Bra ha battuto ai calci di rigore la Maglianese dopo che la partita sì era conclusa 0 a 0 al termine dei tempi regolamentari.

Stessa conclusione, ma con risultato diverso nella finale di Coppa di Lega di Giovedì 23 dove il Castiati ha superato 2 a 0 nei tempi regolametari lo Sportinsieme Piobesi.

Nel triangolare finale dei play-out vittoria per lo Spartak San Damiano che nella prima gara si è imposto ai rigori contro il Bria 96. Nella seconda partita del triangolare nuova sconfitta ai calci di rigore per il Bria contro il Coccosport dopo un'esaltante rimonta da 3 a 0 a 3 a 3. Nella gara decisiva vittoria dello Spartak per 1 a 0 nei tempi regolamentari contro il Coccosport di Cocconato d'Asti.

Foto finale territoriale

Foto finale Coppa di Lega