Bra-Cuneo

Palestra StradaCrosassa23 - SALA ATTREZZI

FORMULE E TARIFFE 2016/2017

Cardiofitness, Body Building, Preparazione sportiva, Ginnastica rieducativa, antalgica, correttiva e posturale

L'attività fisica in sala attrezzi viene pianificata in base alla finalità prefissata, con una SCHEDA PERSONALE rilasciata ad ogni socio iscritto (aggiornata ogni volta che si raggiunge l'obiettivo indicato e concordato) con un programma di esercizi personalizzato in base agli obiettivi da raggiungere e ad una valutazione antropometrica e funzionale.

E' importante allenarsi in modo progressivo e costante qualunque sia l'obiettivo: tonificazione, muscolazione, recupero post-intervento, post-traumatico o per le più varie patologie.

Ogni attività motoria è costantemente controllata da istruttori qualificati SEMPRE PRESENTI IN SALA.

CARDIOFITNESS o benessere cardiovascolare, è un'attività programmata ed eseguita per aumentare la resistenza e l'efficienza degli apparati cardiovascolare e respiratorio e ridurre lo stress

BODY BUILDING è un'attività che utilizza sovraccarichi (pesi liberi e macchine isotoniche) che permette di perseguire obiettivi di sviluppo, potenziamento, tonificazione muscolare

RIEDUCAZIONE MOTORIA (vedi la pagina)