Bra-Cuneo

rADIO aLBA SPONSOR UFFICIALE STRABRA 2013

Il 9 Aprile torna la tradizionale passeggiata della solidarietà braidese

PROGRAMMA 2017

- DALLE ORE 8.00 - in P.zza Caduti per la Libertà per la consegna dei pettorali (presentando il tagliando del biglietto)
- ORE 10.00 - CORSA NON AGONISTICA A CARATTERE LUDICO RICREATIVA (7,9 Km) - APERTA A TUTTI
- A SEGUIRE - PASSEGGIATA PER FAMIGLIE -
Per assaporare le vie del centro storico "senza le auto", alla scoperta dei colli braidesi e dei loro tipici prodotti
- ORE 12.00 - previsto arrivo
- A SEGUIRE - pasta per tutti!

PERCORSO della STRABRA (km. 7,900)

La manifestazione sarà seguita in diretta da Radio Alba con una postazione in piazza Caduti per la Libertà (davanti al municipio) con musica e interviste in diretta.

SOLIDARIETÀ "TUTTI VINCENTI"

Anche nel 2017 la Superstrabra non sosterrà un progetto in particolare, ma tutti il ricavato sarà suddiviso proporzionalmente tra le Associazioni Sportive e di Volontariato, le Scuole, gli Oratori che avranno venduto almeno 200 biglietti. Un modo piuttosto furbo per autofinanziare le proprie attività.

PARTECIPARE È SEMPLICE

Basta acquistare un biglietto a €. 3.00 che trovi in Uisp oppure nelle diverse Associazioni di volontariato e che dà diritto:
- al pettorale numerato con il quale partecipare alla passeggiata o alla corsa non competittva;
- a partecipare all'estrazione di circa 2.000 € in buoni spesa. Più biglietti acquisti, maggiori saranno le possibilità di vincere e maggiore sarà il bene che si potrà fare.