Brescia

Aperte le Iscrizione - Novità: Arriva il calcio a 7 Over 45 e continuano i campionati Over 35 e Open Calcio a 11

Sono Aperte le Iscrizione - Novità per il Calcio Uisp Arriva il calcio a 7 Over 45

Continuano i Campionati Over 35 e Open Calcio a 11

La Struttura di Attività Calcio Uisp Brescia è in continua evoluzione sul piano progettuale calcistico. Crediamo che il fattore spazio tempo sia una modalità aperta a tutti infatti ognuno di noi con il tempo che cambia deve avere la possibilità di continuare a confrontarsi con lo sport e le sue regole, motivo per cui abbiamo deciso di affrontare una storia calcistica diversa dopo quella dei due campionati ancora in atto che si rinnovano ogni anno da più di 40 anni.  Abbiamo sempre garantito i valori cardine dello sport, primi fra tutti, il rispetto e la lealtà, che sono i principi della nostra Normativa Generale. È la continua conferma della realtà che avvicina i nostri atleti e le nostre società ad un associazione fatta a misura di persona e per lo sport.

L’Associazione Uisp vanta nei suoi due campionati una vera e propria vittoria, è la realtà del calcio a 11 giocatori dilettanti che ricorre al 42° anno di attività proprio quest’anno, una vittoria comune.

Il settore Calcio è diventato grande grazie a tutti, Società e atleti storici, che ancora oggi seguono e perseguono il nostro stesso cammino, non solo, la storia continua anche grazie a chi è arrivato, e chi ha scelto di unirsi a noi con l’unico scopo del divertimento e la passione per lo sport. La vittoria non è solo il Calcio dilettanti a 11 giocatori, bensì il traguardo consolidato del 25° Campionato Territoriale Over 35 a 11 Giocatori.

Crediamo da sempre nello sport e nella solidarietà verso il prossimo, chiunque esso sia, che significa sport per tutti. D’altra parte lo sport deve essere considerato come un’attività socialmente utile attraverso la quale le persone si integrano in un gruppo omogeneo che permette loro di stabilire delle relazioni umane e nel contempo di rispettare delle regole di comportamento e di lealtà, su cui ogni Associazione sportiva fa espresso riferimento.

Per Informazioni e iscrizioni al campionato Over 40 Calcio a 7 0 a 11 chiamare la sede Uisp di Brescia, al 03047191, oppure 389/9082285 e chiedere del Coordinatore  della Struttura di Attività Calcio Omar Fasulo oppure visita il sito www.uisp.it/brescia; e/o , e-mail calcio.brescia@uisp.it