Comitato Territoriale

Brescia

In Serie “A” la Tau Metalli Chiari è incontenibile

41° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp a 11 - Giunto alla 7^giornata di Andata

Serie A, La Tau Metalli Chiari è inarrestabile.  

Serie B, Nonostante la Tameni riposi, nessuno riesce a disturbare il suo primato. Serie C il Botticino cade in case superata dal Rodengo Saiano, ne approfitta l’Independiente seconda in classifica. 

In Serie “A” la Tau Metalli Chiari è incontenibile continua a vincere, a farne le spese la Dega&Grazioli Odio piccolo. Com che subisce il poker. Dopo un inizio di stagione altalenante il S. Anna 2000 trova lo smalto dei tempi migliori e batte lo Sporting Montichiari. Ormai si lotta soltanto per il secondo posto, nello scontro diretto prevale la Polisportiva Gianico –Camuna che sconfigge la Termoidraulica Massetti Roccafranca, mentre la Komit s’impone nel campo del Moniga del Garda dopo una gara ricca di emozioni e gol. Prende fiato il Rezzato e sale al terz’ultimo posto dopo la vittoria sul Castenedolo, mentre gli Amatori Travagliato superano di misura Amatori Paratico Iseo. 

In Serie “B” da sempre la serie B è il girone più interessante, nonostante La Tameni 1994 osservi il suo turno di riposo consolida il primato. Nessuno disturba i ragazzi di Nave, si fa sotto L’Orsa Iseo che sconfigge la giovane squadra della Libertas Bagnolo, mentre i gli esperti Amatori Bagnolo Mella 1973 sconfiggono i Camuni piombati nella crisi di risultati. L’Adro ne fa tre alla Lampo Zippers Palazzolo, una partita a senso unico.

Dopo le splendide gare disputate la Samber 84 cade con il Sirmione. Alzano la testa gli Amici del Bacio Prevalle sconfiggono il Provaglio Idraulica Cadei, chiude la giornata il Visano che va a vincere in casa del Desenzano. In Serie “C” vittoria meritata del Rodengo Saiano che sconfigge il Botticino e riapre il campionato, ne approfitta l’Independiente solo nello scadere batte gli Amatori Buffalora. Il Pompiano non fa più sconti a nessuno, impone il gioco e vince con l’Eden Esine. Cinquina del Monte Isola 2012, la squadra con più esperienza nel girone C sconfigge gli Amatori Sport Borgo San Giacomo. La Stella Rossa a sorpresa va a vincere a Pozzolengo e conferma il suo momento positivo alla terza  vittoria consecutiva, pareggia invece Mucchio Selvaggio Barbariga-Torcese-Roncadelle