Brescia

Super Coppa di Lega Provinciale - A settembre primo appuntamento della Stagione Sportiva 2019/2020

Sabato 21 settembre andrà in scena a Sirmione la Super Coppa di lega Provinciale II° Memorial Claudio Perdoncin.

Tre gare da 40 minuti una di fronte all’altra si affronteranno Tau Metalli Chiari Campione Nazionale Uisp, Asd La Tameni 1994 vincitrice del Girone B della passata Stagione e gli Amatori Gs Indipendiente capoclassifica del girone C e neo promossa in Serie B.

La prima gara tra Asd La Tameni –Gs Indipendiente aprirà la manifestazione del triangolare.

La Società U.s Rovizza Sirmione allestirà in occasione della manifestazione una tendo struttura per ospitare le squadre e gli ospiti che vorranno fermarsi a cena.

Dopo le gare, l’Uisp Brescia ha pensato a un terzo tempo affinché si possa condividere un momento sociale e celebrativo, in fondo il calcio è solo un gioco, uno sport capace di unire mondi, persone e lingue di ogni nazione, senza distinzione di razza, contro ogni forma di razzismo la Uisp fa proprio questo concetto etico e morale per perseguire lo scopo dello sport per tutti.

Nella Fotografia: I Campioni Provinciali stagione Sportiva 2019/2020 Tau Metalli Chiari