Brescia

Tau metalli: i Campioni si fermano in Semifinale

Un Amara sconfitta dopo aver attaccato 90 minuti.

I campioni uscenti della Tau Metalli Chiari sconfitti in semifinale. Dopo le vittorie del girone 4-2 la prima, 3-1 la seconda, subiscono la sconfitta 1-0. Una gara amara sconfigge i ragazzi del Chiari Campioni D’Italia.

Il calcio non è sempre quello dell’attacco, spesso vince chi difense meglio, magari con un pizzico di fortuna.

Gli Avversari con un gol rocambolesco fermano il cammino del Chiari. La Tau Metalli attacca tutto il tempo, sbagliando gol su gol, pallo dopo pallo, la sfera non entra fino al momento della beffa, i padroni di casa passano in vantaggio con una rete fortunosa.

Da quel momento in poi, tutto diventa realtà, il Chiari torna a casa con l’amaro in bocca per aver perso una partita attaccando 90 minuti. Hanno perso i migliori ha vinto un po’ la fortuna. Certo è, il calcio è il gioco più bello del mondo, un gioco semplice, a volte regala emozioni non troppe belle, tutto questo fa parte di ogni vinto e ogni vincitore. La Storia della la Tau Metalli Chiari continua, d’altronde ogni sconfitta è una motivazione per continuare a fare bene.

Il loro sogno potrebbe ancora più grande, lottare e vincere per tornare nella competizione Nazionale.

La Struttura di Attività Calcio Uisp Brescia, è fiera di vedere le proprie squadre raggiungere  dei traguardi così grandi e ambiziosi, segno di un lavoro di squadra.

Nella Fotografia; Tau Metalli Chiari vincitrice dello Scudetto Uisp Calcio a 11 Dilettanti Stagione Sportiva 2017/2018