Brescia

Domenica 3 aprile torna il Vivicittà, la corsa per tutti

Dopo un anno di assenza, torna a Brescia la 32° edizione del Vivicittà, la corsa per tutti dell’Uisp, caratterizzata da un forte impegno sociale, civile e ambientale, che si svolgerà domenica 3 aprile con partenza ed arrivo in Piazzale Arnaldo.

La manifestazione podistica internazionale si correrà in contemporanea in decine di città italiane ed estere a Brescia prevede la gara competitiva di 12 km, valida come Campionato Provinciale Fidal, e la parte non competitiva ludico-motoria di km 6.

Il Vivicittà 2016 con lo slogan “Lo sport veicolo di solidarietà e di pace”, gode del patrocinio del Comune di Brescia ed è realizzato in collaborazione con Emergency, RadioVera/RadioBruno, Fiasp e sostenuto dalla Centrale del Latte di Brescia, SportLand e  Alpori e Festa.  La partenza è fissata per le ore 10.30 in Piazzale Arnaldo  e le iscrizioni si ricevono in sede Uisp in Via Berardo Maggi,9 tel. 03047191 per la non competitiva al costo del pacco gara di € 5,00 , mentre per la gara agonistica con il  pacco gara  a € 10,00 per email a iscrizioni@fidalbrescia.it o per fax 0305109982.

Un euro per ogni partecipante è destinato al progetto Uisp ( www.uisp.it) in favore dei rifugiati siriani

Nella fotografia : la partenza da Piazzale Arnaldo di una precedente edizione del Vivicittà

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30