Brescia

Presentazione del Winter Trail Monte Prealba

E’ stata una bellissima serata quella di venerdì 16 dicembre organizzata ad Agnosine dal Bione Trailers Team per presentare una gara, il Winter Trail Monte Prealba del prossimo 7 gennaio 2017, manifestazione inserita come 4^ prova del circuito Winter Trail Uisp Cup.

Tante idee in cantiere che speriamo possano piacere sono state presentate dal dinamico club valsabbino guidato da Ivan Freddi, il quale, grazie ai tanti collaboratori, ha presentato tutte le iniziative ed il metodo di lavoro che il BTT ha proposto ai propri tesserati ed agli appassionati di Trail Running.

Alla presentazione coordinata da Michela Bertocchi hanno partecipato e sono intervenuti i Dirigenti dell'Area Trail UISP Brescia Osvaldo Ghedi (organizzatore del Uno di Monticelli), Michele Mombelli (organizzatore del Maddalena Urban Trail), Damiano Busi (organizzatore del Tre Santi Trail ed Emanuele Petromer (organizzatore della Calabrosa Trail).

Al termine un rinfresco per i saluti ed auguri per un sereno Buon Natale.

Vi aspettiamo il 7 gennaio a Bione, Winter Trail Monte Prealba!

In foto da sinistra Osvaldo Ghedi, Michele Mombelli, Emanuele Petromer, Damiano Busi ed Ivan Freddi

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30