Brescia

10° TORNEO DI PALLAVOLO E SUPERCOPPA Casa Circondariale Nerio Fischione

Si è conclusa l’attività primaverile di pallavolo nella Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia con il 10° torneo maschile e la 2^ edizione della SuperCoppa.

Le gare del Torneo, che hanno visto come location il Cortile Nord e coinvolti giocatori anche del Cortile Sud, premiano la squadra delle Sezioni Nord formata principalmente da ragazzi dell’Est Europa.

La provenienza geografica degli atleti è stata ben rappresentata, in quanto anche nord africani ed italiani hanno avuto il loro momento di gloria sportiva! A seguire, la vincente squadra dei detenuti, si è confrontata nella SuperCoppa, a cui hanno partecipato anche gli studenti del Liceo Scientifico “N. Copernico” di Brescia accompagnati dalla Prof.ssa Caterina Bandera. Anche loro si sono dovuti arrendere, al termine di una gara tecnicamente ed agonisticamente interessante, alla sezione Nord/Sud.

Il torneo di pallavolo, è stato gestito ed arbitrato da Sergio Zanoni e Giuseppe Colantonio, con supervisore Giovanni Zappa.

Le premiazioni verranno effettuate il 22 giugno in concomitanza con quelle del torneo di calcetto che avrà inizio nella Casa Circondariale Nerio Fischione il prossimo 14 maggio 2018.

Nella fotografia: la squadra dei ragazzi liceali “Copernico” di Brescia.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30