Brescia

Adele Peli, in pensione dal 1° di Aprile 2018

Il prossimo 1° aprile (e non è uno scherzo credetemi) Adele Peli va in pensione. Per lei naturalmente è un traguardo meritato e, come per tutti i lavoratori, anche sospirato. Adele ha lavorato all’UISP di Brescia per circa quindici anni, e ha ricoperto anche ruoli importanti nel Consiglio Regionale e nel Consiglio Nazionale dell’associazione. Il suo contributo alla crescita quantitativa e qualitativa dell’UISP bresciana è stato sicuramente significativo, penso in particolare alla Corsa Rosa ma non solo; l’esperienza accumulata e le competenze acquisite non andranno sicuramente disperse ma anzi faranno parte del patrimonio lasciato in eredità alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori che continueranno il suo impegno. Per adesso lasceremo Adele a godersi qualche mese di pensione ma poi faremo di tutto perché, con ruoli diversi e con impegni non totalizzanti, come si addice a un pensionato, dia ancora il suo contributo alle iniziative del Comitato bresciano dell’UISP.

Grazie Adele di tutto e arrivederci a presto.

Ivano Baldi.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30