Comitato Territoriale

Brescia

Al via la 24° Edizione del Torneo di calcio a 11 giocatori per Immigrati

Sabato 14 aprile al via il 24° torneo di calcio a 11 giocatori per immigrati presso il Campo Sportivo di Villaggio Sereno Brescia. La manifestazione organizzata dall’ Uisp Calcio Brescia, dal Coordinamento Immigrati della Camera del Lavoro Cgil di Brescia, col patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Brescia, con il sostegno della Fondazione Asm Brescia, vede la partecipazione di 10 squadre : Atb Tunisia , Ghana, Togo, Camerun, Marocco, Burkina Faso, Albania, L.d.c. Sud America, Nigeria e Latino America.  

La formula del Torneo è composta da due gironi, A e B cinque squadre per girone. Accederanno alle semifinali la prima classificata che incontrerà la seconda classificata del girone opposto. Tutta la fase a gironi e le semifinale si svolgeranno presso il Campo Sportivo del Villaggio Sereno Traversa I –Brescia, mentre la finale è in programma sabato 26 maggio presso il Centro Sportivo San Filippo messo a disposizione per l’occasione.

La finale è preceduta dall’incontro tra la rappresentativa degli immigrati del territorio Bresciano contro la Questura di Brescia. 

Sabato 14 Aprile si sono giocate le seguenti gare:

Girone A : Togo – Ghana 0-1, e Atb Tunisia –Marocco terminata 2-1. Domenica 15 Aprile per il Girone B : Albania –Burkina Faso 0-1.

Continua il Torneo con le gare di Sabato 21 Aprile alle ore 14.30 Burkina Faso – L.d.c. Sud America e alle ore 17.00 tra Marocco –Ghana per il girone A, mentre  domenica 22 Aprile per il girone B alle ore 14.30 Camerun –Atb Tunisia e alle ore 17.00 Albania –Nigeria.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

  • dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30

SDA CALCIO

SDA PALLAVOLO

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

 infortuni_marsh

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

societasportive

UISPRESS

PAGINE UISP