Brescia

Illustrazione Del Metodo Rock Steady Boxing

Sabato 30 Marzo 2019 presso Palestra Popolare Antirazzista di Via Nullo 12 Brescia dalle 9,00 alle 13.00 L’Asd Liberamente affiliata UISP di Brescia organizza una mattinata illustrativa del metodo Rock Steady Boxing che attraverso un protocollo brevettato negli Stati Uniti introduce un efficace modello di attività fisico/psichica per alleviare i sintomi della malattia di Parkinson. Il metodo verrà illustrato da Fapanni Giovanni che ha partecipato al programma formativo del Rock Steady Boxing Como Lake di Tiberio Roda e Paola Roncareggi, primo affiliato europeo dal 2014

La giornata è riservata ha pazienti e accompagnatori il costo per la partecipazione è di € 25,00 (l'accompagnatore non paga) Per chi vuole sperimentare gli esercizi pratici si consiglia un abbigliamento comodo e calzature da palestra. Per iscrizioni Fapanni Giovanni Tel. 3383818766 info.liberamente@yahoo.it   - scnibol@libero.it

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30