Brescia

ISCRIZIONI CAMPIONATO CALCIO A 11 OPEN 11 e OVER 35 -OVER 45

ISCRIZIONE CAMPIONATO - PER LE CATEGORIE : OPEN 11 -OVER 35 -OVER 45 STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

ALLA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

CALCIO: OPEN 11 - OVER 35 - OVER 45

TORNIAMO A DARE UN CALCIO AL PALLONE !!!

Si riparte finalmente. Le iscrizioni al Campionato Nazionale Uisp Brescia sono aperte. Fiduciosi della situazioni vaccini, fin da subito la Uisp Nazionale ha valutato che la prossima Stagione Sportiva 2021/2022 dovesse partire fin da subito con il carattere di preminente interesse nazionale, delibera concessa dal Coni lo scorso 19 gennaio 2021. Delibera che ha permesso alla Uisp Brescia di svolgere le fase Nazionali, che ha visto vittoriosa la compagine del Rovizza Sirmione.  Si riparte anche, dalla detentrice Regionale, nonchè pluridecorata Tau Metalli Chiari, una della prime squadre ad aver aderito, fin da subitro alla prossima Stagione Sportiva. Siamo fiduciosi, dopo tutto il lavoro che abbiamo svolto sul tavolo Coni, certi, che la nostra competizione ha il valore Nazionale che ci spetta e meritiamo. Il Calcio giocato, è da sempre per noi un bene comune e sociale, agonismo, ma soprattutto ritrovo tra amici che competono a vincere, quindi a sconfiggere, le difficili giornate della quotidianità. Non possiamo, e non dobbiamo dimenticare le difficoltà passate, ricordo indelebile nelle nostre menti, sopratutto nei nostri cuori. Il Virus ha reso questo paese, più unito, più forte.

Il Calcio giocato Vi aspetta, per informazioni telefonate al Coordinatore del Settore di Attività Calcio Uisp Brescia Omar Fasulo 389/9082285, scrivete a calcio.brescia@uisp.it oppure a o.fasulo@uisp.it .

Le iscrizioni sono aperte fino a 10 settmebre 2021

Turtti i Campionati avranno inizio il 10 Ottobre 2021

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30