Brescia

Motocross Uisp Lombardia ancora una vittoria targata Uisp

Arrivano dalla Toscana splendide notizie per il movimento del motocross lombardo targato UISP. Domenica scorsa a Santa Rita, in provincia di Grosseto, è infatti andata in scena l’ultimo atto del Trofeo Italia UISP Motociclismo, rassegna nazionale che al termine dell’ultimo evento ha decretato i vincitori finali della stagione. Ancora una volta i piloti lombardi hanno dovuto fare i conti con avversari di tutto rispetto provenienti dalle altre regioni italiane, ma alla fine sono stati ben tre gli iridati della nostra stagione che hanno messo la ruota davanti a tutti; Marco Caccagni (categoria Esperti MX2), Davide Della Valle (Amatori 125 2t.), Andrea Francinelli (Agonisti Mx1) hanno infatti vinto il Trofeo nelle loro rispettive categorie, mentre Cristian Bellecatti dopo una caduta si è aggiudicato il terzo posto nella classe Esperti MX1: “Un 2018 che si chiude con grandi soddisfazioni e ottimi risultati, segno evidente di un movimento in costante crescita sul territorio - commenta soddisfatto Davide Lingiardi, responsabile Motocross per la SdA Motociclismo UISP Lombardia -.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30