Brescia

Pallavolo Misto 3+3 UISP

In una settimana dove le big di serie A e di serie B vincono su tutti i campi, continua il dominio dell’ Esti Volley Barghe, seguita da un gruppetto di squadre raccolte in un fazzoletto di pochi punti, Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria, Bar.it Volley a Pala!, Real Volley Dodgeball Team. In attesa di assistere allo scontro tra Barghe e Palazzolo.

Sesta giornata di andata serie A: Sebina Volley/ASD Niù Lizard Ghedi:3-1; Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria/OML Siqur Salute:3-0; Industrial Frigo Leonessa/Intermedia Volley ASD:3-2; Esti Volley Barghe/Atlantide Pallavolo Brescia:3-0; ASD Polisportiva Castel Mella/Real Volley Dodgeball Team:0-3; Bar.it Volley a Pala!/ASD Pallavolo Nuvolera:3-0; Classifica Serie A: Esti Volley Barghe (p.15), Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria, Bar.it Volley a Pala!, Real Volley Dodgeball Team (p.14), Sebina Volley (p.11), Atlantide Pallavolo Brescia (p.10), Intermedia Volley ASD, OML Siqur Salute (p.8), ASD Pallavolo Nuvolera*, ASD Niù Lizard Ghedi (p.4), , Industrial Frigo Leonessa* (p.3), ASD Polisportiva Castel Mella (p.0)

*=una partita in meno

Quinta giornata di andata serie B - Girone 1:Xelle/CSCR Roncadelle:2-3; ASD S.Angela Merici/Oozma Kappa ASD:3-0; Reparto Stampa/ASD Volley Cologne:1-3; CLB Route 66 USD S.Michele/2 Birre al Baccanale: 1-3; Girone 2:ACLI Sarezzo Volley/Paitone Caterpillar T. Vallio A. Castello:3-2; Bedizzole Volley/Vega Volley:3-0; ASD ABCF Comero/GSO SMV Piamarta:3-2; USO Inzino/ID&A Ghost Volley CUS Brescia:0-3; Girone 3: ASD CSN Bozzolo/GS S. Martino d.B.:3-2; Match Point Torcese/ASD USO S. Domenico Savio:3-0; Dragon Volley ASD/ASD Only Volley:3-1; Makhai Volley/Pavonese Volley/:0-3; Girone 4: A Team Calcinato/San Zeno Mix:0-3; Pol. Euplo Natali/Pol. Collebeato “Il Colle 2.0”:3-0; Evolution Volley/Rebelot Volley:3-0; 2 Birre al Baccanale 2.0:riposo.

Ricordiamo che troverete tutte le notizie aggiornate e le classifiche sulla pagina web www.uisp.it/brescia e vi consigliamo di seguire le nostre pagine facebook “pallavolo uisp brescia – serie a” e “pallavolo Uisp Brescia – serie b”.  Per qualsiasi informazione e contatto potete utilizzare la mail pallavolo.brescia@uisp.it

Nella Fotografia: la Squadra dell’Atlantide Pallavolo Brescia

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30