Brescia

PALLAVOLO: Ora si comincia a fare sul serio!!

Il tempo delle amichevoli e dei tornei è finito adesso si fa sul serio con il 35° Campionato “Misto 3+3” e le sue 37 protagoniste. Prima giornata: Serie “A” = Leonessa Libertas BS Papetti Industrial Frigo-Esti Volley Barghe; Calcinato Dodgeball VT-Chiosco Bar Volley a Pala! ASD Polisportiamo; Intermedia Volley Medole-GSO SMV Piamarta BS; Polisportiva Castel Mella-Atlantide Pallavolo BS; AS Mens Libera Liberamente 309 Montichiari-Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria; Pallavolo Nuvolera-Niù Lizard Ghedi. Serie “B” = Girone “Azzurro”: Bedizzole x Bedizzole-CLB Route 66 USD San Michele Travagliato; X Elle-Only Volley; riposa Pavonese Volley. Girone “Bianco”: Makhai Volley-Oozma Kappa Torbole; The Unicorn Pub Euplo Natali BS-Il Colle 2.0; riposa Sebina Volley. Girone “Giallo”: Volley Cologne-ID&A Ghost Volley CUS BS; Evolution Volley-ACLI Sarezzo; riposa Rebelòt Volley US Stella Rossa. Girone “Rosso”: CSCR Roncadelle-USO San Domenico Savio; Xander Collebeato-Dragon Volley; riposa 2 Birre al Baccanale 2.0 Castegnato. Girone “Verde”: San Zeno-GS San Martino d/b; Le dò Sante BS-2 Birre al Baccanale Castegnato; riposa Reparto Stampa.

Sono aperte le adesioni al Corso gratuito per arbitri di volley misto; età compresa tra i 15 ed i 60 anni con il certificato per attività non agonistica. Sarà previsto un rimborso per ogni gara effettuata e le serate si terranno al Circolo UISP “Vivicittà” di Via B. Maggi, 9 a Brescia. Per info 392 2901030. Seguite sempre i canali social ufficiali di Facebook sia la pagina web www.uisp.it/brescia Se volete invece altre info scrivete a pallavolo.brescia@uisp.it

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30